XIX Edizione del Concorso Letterario di Poesia

Sei studenti dell’Indirizzo Scienze Applicate premiati alla XIX Edizione del Concorso Letterario di Poesia di Valeggio sul Mincio
Grande soddisfazione per i sei studenti dell’Indirizzo Scienze Applicate che si sono distinti al Concorso Letterario di Poesia giunto quest’anno alla sua diciannovesima edizione che rappresenta un importante appuntamento culturale per valorizzare la creatività e il talento dei giovani poeti del territorio. Anche questa volta la partecipazione è stata numerosa e di alto livello, con componimenti che hanno affrontato temi attuali e profondamente sentiti.
I nostri studenti, Chiummariello Paola, Linfozzi Davide, Matar Hussein, Milella Giulia, Provoli Lorenzo (4 BLA) e Dal Sordo Samuele (4 ALA) hanno ottenuto riconoscimenti per la sensibilità espressiva, l’originalità dei testi e la capacità di trasmettere emozioni attraverso la parola poetica.
La cerimonia di premiazione si è svolta presso la biblioteca di Valeggio alla presenza delle autorità locali, dei rappresentanti della giuria e del pubblico che ha applaudito con entusiasmo i giovani vincitori.
Un plauso ai ragazzi per l’impegno, la passione e la creatività dimostrati, che confermano come la poesia sappia ancora oggi parlare ai cuori e ispirare le nuove generazioni.
Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poesia1