Modulistica famiglie

Elenco moduli utili - scaricabili dal sito web.

Cos'è


Modulistica per Genitori


In allegato modulistica per i Genitori da inviare via e-mail a : VRIS00700A@istruzione.it

  • Richiesta Certificati  --> N.B. Legge 183/2011: Stabilisce che le pubbliche amministrazioni, comprese le scuole, possono rilasciare certificati solo per uso privato, mentre per uso interno o verso altre pubbliche amministrazioni è obbligatoria l'autocertificazione

  • Richiesta Rimborso  --> N.B. questa richiesta è da inoltrare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo mail: bilancio@carloanti.it 

Cartello SIMBOLO PERICOLO GENERICO

N.B.  Richiesta rimborsi (come da delibera 984 del consiglio di Istituto del 09/10/2024):

  • In caso di riduzione per merito, la richiesta andrà fatta entro il 30 settembre.
  • In caso di ritiro da scuola oppure di trasferimento dello studente verso un altro Istituto, prima dell’inizio dell’anno scolastico (1° settembre), verrà rimborsato l’intero contributo versato. La richiesta andrà fatta entro il 30 settembre.
  • In caso di ritiro da scuola oppure di trasferimento dello studente verso un altro Istituto, nel periodo 1°settembre – 31 ottobre, verrà comunque trattenuta dall’Istituto Carlo Anti la parte vincolata (pari ad € 65) e verrà rimborsata la parte eccedente del contributo versato. La richiesta andrà fatta entro il 10 novembre.
  • In caso di ritiro da scuola oppure di trasferimento dello studente verso un altro Istituto, a partire dal 1°novembre, nulla verrà rimborsato del contributo versato.
N.B. Si ricorda che le spese di istruzione e scolastiche sono detraibili al 19% della spesa totale sostenuta nel corso dell’anno d’imposta considerato.
  • La scuola, entro il 15 marzo di ogni anno, comunica all'Agenzia delle Entrate l'ammontare sostenuto (e/o eventualmente rimborsato) per singolo studente nell'anno di imposta precedente.
  • E' possibile scaricare in autonomia le attestazioni/ricevute di pagamento  (ai fini del 730), seguendo il percorso: pago in rete scuole - accedi (in alto a dx) - visualizza pagamenti - inserire date (dal - al) - stato (Pagato) - cerca. Nella lista dei pagamenti effettuati cliccare su azioni (simbolo del foglio a destra) - cliccare attestazione di pagamento.

Protocollo per somministrazione Farmaci SALVAVITA:

ALL. A - richiesta di somministrazione Farmaco SALVAVITA

ALL. B - indicazioni per la somministrazione di farmaco SALVAVITA

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul nome del modulo interessato per visualizzarlo e/o scaricarlo. 

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Elenco della modulistica utile. 

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Contatti

Tel: 045 6303088

Email: vris00700a@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di scaricare in autonomia la modulistica direttamente dal sito web.

Descrizione breve

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

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